Lavora con noi
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Posizioni aperte
Addetto Customer Care
e Assistenza Tecnica
Per incremento dell’organico ricerchiamo un/a giovane appassionato di tecnologia e desideroso di intraprendere un percorso di crescita professionale nel campo dell’ICT. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di customer care e assistenza tecnica di primo livello.
Cosa farai:
- Assistenza telefonica ai clienti di primo livello
- Gestire le segnalazioni e risolvere eventuali problematiche dei clienti
- Gestire ticket di help desk
Cosa devi avere/conoscere:
- patente di guida B
- buona capacità di utilizzo dei PC e dei principali applicativi
- dinamicità e propensione al lavoro in team
- capacità di comunicare e relazionarti con pazienza ed efficacia
- motivazione alla crescita personale e professionale
- interesse per l’apprendimento continuo
Cos’altro sarebbe meglio che avessi (ma non è indispensabile):
- Diploma in ambito tecnico o affine
- Passione ed esperienza in ambito tecnologico
- Capacità di comunicare in lingua inglese
Cosa ti offriamo:
- un ambiente informale e stimolante
- affiancamento e supporto continuo da parte della direzione tecnica
- possibilità di crescita interna, in funzione delle attitudini, delle capacità e degli sviluppi futuri dell’azienda
- corsi di formazione specifici sui prodotti e le tecnologie oggetto di assistenza
- strumenti di lavoro
- sede di lavoro: Ascoli Piceno
- orario: valutiamo part time o full time
- contratto e RAL: commisurati al livello di competenze di base
Tecnico Installatore
TLC/Informatico
Nell’ottica dello sviluppo aziendale, ricerchiamo una figura professionale che abbia voglia di entrare a far parte della nostra azienda che vanta un’esperienza nell’ICT di 30 anni.
Se sei appassionato di tecnologia e sei alla ricerca di un ambiente dove poter dare il tuo contributo e crescere professionalmente, questa potrebbe essere l’opportunità per te.
Cosa farai:
- realizzazione di impianti dati e fonia
- installazioni ponti radio e realizzazioni impianti wi-fi professionali
- realizzazione cablaggi infrastrutture di rete sia in rame che in fibra ottica
Cosa devi avere/conoscere
- preferibile Qualifica e/o Diploma in ambito elettrico/tecnico o affine
- buona capacità di utilizzo dei PC e dei principali applicativi
- interesse per l’apprendimento continuo
- dinamicità e propensione al lavoro in team
- capacità di comunicare e relazionarti con diverse tipologie di interlocutori
- motivazione alla crescita personale e professionale
- patente di guida B
È meglio se hai
- un’esperienza di almeno tre anni
- conoscenza base della lingua inglese
Cosa ti offriamo
- un ambiente informale e stimolante
- affiancamento e supporto continuo da parte della direzione tecnica
- possibilità di crescita interna, in funzione delle attitudini e degli sviluppi futuri
- corsi di formazione specifici di formazione professionale
- strumenti di lavoro
- assunzione a tempo indeterminato
- orario: full time da Lunedì a Venerdì
- sede di lavoro: Ascoli Piceno. Possibilità di trasferte in giornata
Sales Account
Marche - Abruzzo
Per potenziare la divisione vendite, siamo alla ricerca di un/una Sales Account Manager, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, all’interno di realtà IT, come System Integrator e Service Provider.
Compito di questa risorsa sarà sviluppare nuovi clienti e gestire clienti già acquisiti con un approccio consulenziale alla vendita e un’attenzione costante a Pipeline e Forecast, facendo leva sulle proposte distintive delle diverse aree di offerta. La risorsa opererà sul mercato della Pubblica Amministrazione e sul mercato B2B.
Sede di lavoro: Ascoli Piceno
Responsabilità:
- Sviluppare la propria rete di relazioni e potenziali clienti
- Preparare ed eseguire Action Plan, sia in termini di business development che di account management
- Presidiare e gestire il portafoglio assegnato
- Interpretare le esigenze del prospect/cliente
- Collaborare con la struttura di prevendita per la definizione dei requisiti e predisporre la soluzione tecnologica più idonea
Competenze professionali:
- Competenze in ambito ICT (private and public cloud, outsourcing, servizi data center, servizi di business continuity, disaster recovery, rete dati e fonia, sicurezza delle reti informatiche, ecc.) con particolare focus sulla componente infrastrutturale delle attuali tecnologie riguardanti il Data Center (TLC/IT)
- Conoscenza dell’offerta dei maggiori vendor di tecnologia.
- Dimostrato successo in una simile posizione di supporto alla vendita di tecnologia e servizi IT
- Sono gradite esperienze di vendita di prodotti e servizi in ambito Cybersecurity.
- Sono gradite esperienze di vendita in ambito soluzioni BPM
Competenze trasversali:
- Professionalità, determinazione ed entusiasmo nel perseguire gli obiettivi assegnati.
- Consolidata esperienza nel lavorare per il raggiungimento di obiettivi
- Impulso costante a raggiungere obiettivi personali e professionali sfidanti
- Pensiero critico che consente di trovare, analizzare e sintetizzare informazioni al fine di dare suggerimenti utili
- Ottimi skill di comunicazione che permettono di relazionarsi in modo efficace con potenziali clienti motivati a seguire un percorso di cambiamento
- Approccio positivo ed empatico
- Ottima capacità di gestione dello stress e di contesti dinamici
Qualifiche:
- Laurea o Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua Inglese
Cosa offriamo:
Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si prevede una retribuzione fissa + variabile, sulla base degli obiettivi raggiunti.
CCNL di riferimento: Telecomunicazioni.
La tipologia di contratto prevede inoltre la possibilità di usufruire della modalità in Smart Working.