Lavora con noi

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Posizioni aperte

Addetto Customer Care
e Assistenza Tecnica

Per incremento dell’organico ricerchiamo un/a giovane appassionato di tecnologia e desideroso di intraprendere un percorso di crescita professionale nel campo dell’ICT. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di customer care e assistenza tecnica di primo livello.

Cosa farai:

  • Assistenza telefonica ai clienti di primo livello
  • Gestire le segnalazioni e risolvere eventuali problematiche dei clienti
  • Gestire ticket di help desk

Cosa devi avere/conoscere:

  • patente di guida B
  • buona capacità di utilizzo dei PC e dei principali applicativi
  • dinamicità e propensione al lavoro in team
  • capacità di comunicare e relazionarti con pazienza ed efficacia
  • motivazione alla crescita personale e professionale
  • interesse per l’apprendimento continuo

Cos’altro sarebbe meglio che avessi (ma non è indispensabile):

  • Diploma in ambito tecnico o affine
  • Passione ed esperienza in ambito tecnologico
  • Capacità di comunicare in lingua inglese

Cosa ti offriamo:

  • un ambiente informale e stimolante
  • affiancamento e supporto continuo da parte della direzione tecnica
  • possibilità di crescita interna, in funzione delle attitudini, delle capacità e degli sviluppi futuri dell’azienda
  • corsi di formazione specifici sui prodotti e le tecnologie oggetto di assistenza
  • strumenti di lavoro
  • sede di lavoro: Ascoli Piceno
  • orario: valutiamo part time o full time
  • contratto e RAL: commisurati al livello di competenze di base

Tecnico Installatore
TLC/Informatico

Nell’ottica dello sviluppo aziendale, ricerchiamo una figura professionale che abbia voglia di entrare a far parte della nostra azienda che vanta un’esperienza nell’ICT di 30 anni.

Se sei appassionato di tecnologia e sei alla ricerca di un ambiente dove poter dare il tuo contributo e crescere professionalmente, questa potrebbe essere l’opportunità per te.

Cosa farai:

  • realizzazione di impianti dati e fonia
  • installazioni ponti radio e realizzazioni impianti wi-fi professionali
  • realizzazione cablaggi infrastrutture di rete sia in rame che in fibra ottica

Cosa devi avere/conoscere

  • preferibile Qualifica e/o Diploma in ambito elettrico/tecnico o affine
  • buona capacità di utilizzo dei PC e dei principali applicativi
  • interesse per l’apprendimento continuo
  • dinamicità e propensione al lavoro in team
  • capacità di comunicare e relazionarti con diverse tipologie di interlocutori
  • motivazione alla crescita personale e professionale
  • patente di guida B

È meglio se hai

  • un’esperienza di almeno tre anni
  • conoscenza base della lingua inglese

Cosa ti offriamo

  • un ambiente informale e stimolante
  • affiancamento e supporto continuo da parte della direzione tecnica
  • possibilità di crescita interna, in funzione delle attitudini e degli sviluppi futuri
  • corsi di formazione specifici di formazione professionale
  • strumenti di lavoro
  • assunzione a tempo indeterminato
  • orario: full time da Lunedì a Venerdì
  • sede di lavoro: Ascoli Piceno. Possibilità di trasferte in giornata

Sales Account
Marche - Abruzzo

Per potenziare la divisione vendite, siamo alla ricerca di un/una Sales Account Manager, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, all’interno di realtà IT, come System Integrator e Service Provider.

Compito di questa risorsa sarà sviluppare nuovi clienti e gestire clienti già acquisiti con un approccio consulenziale alla vendita e un’attenzione costante a Pipeline e Forecast, facendo leva sulle proposte distintive delle diverse aree di offerta. La risorsa opererà sul mercato della Pubblica Amministrazione e sul mercato B2B.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

Responsabilità:

  • Sviluppare la propria rete di relazioni e potenziali clienti
  • Preparare ed eseguire Action Plan, sia in termini di business development che di account management
  • Presidiare e gestire il portafoglio assegnato
  • Interpretare le esigenze del prospect/cliente
  • Collaborare con la struttura di prevendita per la definizione dei requisiti e predisporre la soluzione tecnologica più idonea

Competenze professionali:

  • Competenze in ambito ICT (private and public cloud, outsourcing, servizi data center, servizi di business continuity, disaster recovery, rete dati e fonia, sicurezza delle reti informatiche, ecc.) con particolare focus sulla componente infrastrutturale delle attuali tecnologie riguardanti il Data Center (TLC/IT)
  • Conoscenza dell’offerta dei maggiori vendor di tecnologia.
  • Dimostrato successo in una simile posizione di supporto alla vendita di tecnologia e servizi IT
  • Sono gradite esperienze di vendita di prodotti e servizi in ambito Cybersecurity.
  • Sono gradite esperienze di vendita in ambito soluzioni BPM

Competenze trasversali:

  • Professionalità, determinazione ed entusiasmo nel perseguire gli obiettivi assegnati.
  • Consolidata esperienza nel lavorare per il raggiungimento di obiettivi
  • Impulso costante a raggiungere obiettivi personali e professionali sfidanti
  • Pensiero critico che consente di trovare, analizzare e sintetizzare informazioni al fine di dare suggerimenti utili
  • Ottimi skill di comunicazione che permettono di relazionarsi in modo efficace con potenziali clienti motivati a seguire un percorso di cambiamento
  • Approccio positivo ed empatico
  • Ottima capacità di gestione dello stress e di contesti dinamici

Qualifiche:

  • Laurea o Diploma di scuola media superiore
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Cosa offriamo:

Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si prevede una retribuzione fissa + variabile, sulla base degli obiettivi raggiunti.

CCNL di riferimento: Telecomunicazioni.

La tipologia di contratto prevede inoltre la possibilità di usufruire della modalità in Smart Working.

Candidatura