Con ip telecom offriamo ai nostri clienti:
fino a 200 Mbps
fino a 30 Mbps
fino a 40 Mbps
servizio opzionale
Fiber To The Cabinet (FTTC) è la soluzione di connettività che sta trasformando il modo in cui accediamo al mondo digitale.
Questa tecnologia combina la potenza delle fibre ottiche con l’infrastruttura esistente, portando la velocità e l’affidabilità della banda larga a nuovi livelli. Con FTTC, le fibre ottiche raggiungono i cabinet di distribuzione nelle vicinanze delle abitazioni e delle aziende. Sebbene l’ultima tratta fino all’utente finale sia ancora effettuata tramite cavi in rame, FTTC migliora significativamente le velocità di download e upload, consentendo streaming fluidi, videoconferenze senza intoppi e caricamenti rapidi.
Questa soluzione rappresenta un compromesso efficiente tra le prestazioni avanzate della fibra ottica e la praticità dell’infrastruttura esistente. Mentre FTTC potrebbe non offrire la simmetria e la velocità assolute della fibra ottica completa, è un passo importante verso un mondo digitale più connesso.
La forza primaria di ip telecom risiede nella dimensione umana che caratterizza l’azienda. Sia che si necessiti di consulenza o assistenza, ci sarà sempre un esperto disponibile a rispondere alle domande e a risolvere ogni problema.
ip telecom si impegna ad offrire un servizio personalizzato e attento alle singole esigenze.
Tutte le segnalazioni dei Clienti sono gestite direttamente dal call center nazionale, situato in Italia. Questo significa che il Cliente avrà sempre l’opportunità di interagire con professionisti che conoscono a fondo il contesto locale, garantendo così una risposta tempestiva ed efficace alle singole necessità.
Il servizio di Assistenza è il cuore pulsante da cui gestire attentamente la rete ip telecom, garantendo una perfetta funzionalità sia fisica che logica.
I tecnici si dedicano costantemente al monitoraggio per prevenire qualsiasi disservizio e rispondere prontamente alle richieste di assistenza dei Clienti. In caso di guasto, si agisce con tempestività per ridurre al minimo i tempi di ripristino dei servizi.
La soddisfazione e la tranquillità del Cliente sono la priorità di ip telecom.
L’assistenza umana e specializzata e la presenza attiva sul territorio è ciò che distingue ip telecom nel fornire assistenza e consulenza.
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