ip centrex

TUTTE LE TUE COMUNICAZIONI CENTRALIZZATE

ip centrex, la soluzione di comunicazione e collaborazione completa per il tuo business: ottimizza la tua produttività.

CLOUD

Una moderna piattaforma cloud per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali.

INNOVAZIONE

Un connubio di esperienza e innovazione tra ip telecom e due leader globali nel settore delle telecomunicazioni e dell’IT.

ALL-IN-ONE

Massimizza la tua produttività con tre funzionalità chiave: collaborazione in tempo reale, meeting online, telefonia aziendale.

COMPLETEZZA

Espande la tua offerta con telefoni fisici e prodotti per l’infrastruttura di rete opzionali.

VALORI

Progettato con valori chiave per un’esperienza senza problemi: semplicità, mobilità, completezza, affidabilità e apertura.

VANTAGGI

Benefici di un servizio completo: ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per un’efficace comunicazione aziendale.

MESSAGGI
Collaborazione in team senza interruzioni.
Interagisci in modo efficiente con colleghi e clienti remoti. Gestisci facilmente le presenze, le comunicazioni, la condivisione di file e calendari, la gestione dei task e le ricerche tra i contenuti e le discussioni precedenti. Mantieni i progetti sotto controllo, stabilendo azioni e scadenze.
Mantieni una connessione costante con team interni ed esterni tramite messaggi di testo, conferenze e videoconferenze in tempo reale.

VIDEO
Chiamate e riunioni ovunque.
Gestisci i meeting online, prima, durante e dopo la loro conclusione. Organizza videoconferenze ad alta definizione con un massimo di 200 partecipanti, sfruttando funzionalità avanzate di collaborazione come la condivisione dello schermo, la condivisione di contenuti web, l’annotazione di file, la registrazione, gli sfondi virtuali e altro ancora.Soddisfa i partecipanti permettendo loro di connettersi facilmente direttamente dal browser senza dover scaricare nuove applicazioni.

TELEFONO
Controllo potenziato sulle chiamate.
Approfitta di una piattaforma di telefonia cloud completa e flessibile, di livello enterprise, che offre numeri locali, interni, qualità HD, screening e delega delle chiamate, segreteria telefonica visiva e molto altro ancora. La soluzione comprende il gestione del traffico da e verso la rete pubblica, la funzionalità “one number” su diversi dispositivi e un instradamento intelligente delle chiamate.Inoltre è possibile integrare telefoni fisici, come ad esempio i telefoni business SNOM, in base alle esigenze e alle preferenze degli utenti.

Client unificato intuitivo

Grazie alla nuova esperienza all-in-one, puoi evitare le inefficienze derivanti dal dover costantemente passare tra diversi strumenti di comunicazione. Le funzionalità di ip centrex sono disponibili tramite un’applicazione integrata, facile da utilizzare su dispositivi mobili, desktop e portatili. Ora puoi avere tutto in un unico posto, con la comodità di passare senza soluzione di continuità da un media o dispositivo all’altro.Non dovrai più preoccuparti di perdere tempo o essere disorganizzato, poiché hai a disposizione una soluzione completa che ti permette di gestire le tue comunicazioni in modo efficiente e senza complicazioni.

La sicurezza e l’affidabilità sono al massimo livello garantito.

Garantiamo un livello di sicurezza e affidabilità elevatissimo.
Implementiamo solide misure di protezione a tutti i livelli dell’architettura e dei processi di ip centrex. Il nostro dedicato team per la sicurezza e la prevenzione delle minacce fornisce una protezione fisica e ambientale per i tuoi servizi, garantendo la copertura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Puoi dormire sonni tranquilli, in quanto la nostra rete distribuita è completamente ridondante in tutte le località in cui operiamo, consentendoci di offrire un’infrastruttura veramente globale. Ciò assicura costantemente la continuità e la qualità del servizio, rispettando i più alti standard SLA con un’operatività garantita del 99,999%.

AMMINISTRAZIONE IT SEMPLIFICATA

Sfrutta la nostra pratica dashboard basata sul web per configurare e gestire senza sforzo tutti gli utenti e le sedi, in qualsiasi momento e ovunque, su qualsiasi dispositivo. I potenti strumenti di generazione di report e di amministrazione offrono una visione completa del tuo business e delle condizioni della rete, includendo tutti i team e i siti. Puoi impostare il monitoraggio automatico di parametri critici come la qualità delle chiamate o lo stato di connettività dei dispositivi. Ricevi notifiche in tempo reale, analizza e affronta prontamente eventuali problemi potenziali prima che abbiano un impatto negativo sulle operazioni aziendali.

SERVIZIO GLOBALE E PERSONALE

Offriamo un servizio cloud multi-tenant unico, globale e su misura.
Puoi ottenere piani di chiamata e numeri di telefono per oltre 100 località diverse. I nostri servizi sono disponibili in più di 16 lingue e la nostra piattaforma è conforme alle normative e ai regolamenti locali, inclusi quelli relativi alla privacy dei dati e alle chiamate di emergenza. Se hai un’azienda multinazionale, puoi configurare e gestire facilmente le reti in tutti i paesi desiderati, grazie alla comodità di un unico portale di gestione e di una sola fattura.

Con ip centrex offriamo un’interfaccia di integrazione completa.

La nostra soluzione è stata progettata fin dall’inizio per facilitare l’integrazione delle funzionalità di comunicazione con il software e i servizi cloud che la tua azienda utilizza quotidianamente.

Messaggistica • Assistenza Premium • Connettività • Business Cloud • Cyber Security • Data Center • Centralino

icon_assistenza_
Come possiamo aiutarti?